Cosa Facciamo che Scuola?!

Il Portale Che Scuola?!

Come team di sviluppo del Portale Che Scuola?! la nostra Mission è aiutare le famiglie a reperire facilmente e in breve tempo le informazioni di cui hanno bisogno facendo uso di un Motore di Ricerca semplice da utilizzare e chiaro nella presentazione delle informazioni, per orientarsi agevolmente nel vasto panorama dell’offerta formativa.

Aiutiamo inoltre scuole, progetti educativi e organismi impegnati nella realizzazione di attività extra-scolastiche a fornire informazioni in maniera chiara ed efficace, presentarsi in maniera fluida e coinvolgente e usare il web per gettare i semi della relazione di fiducia e collaborazione che le famiglie cercano.

In questo breve Video ci presentiamo e presentiamo il Portale Che Scuola?!

I Valori alla guida del nostro lavoro

Alla base delle nostre azioni, delle scelte, delle idee e del nostro impegno ci sono i Valori in cui crediamo e che ci guidano ogni giorno.

• Umanità

• Fiducia

• Partecipazione

• Dialogo

• Equità

Scarica il nostro Manifesto

Lemon Tree srl

Come professionisti e membri della start-up innovativa Lemon Tree Srl mettiamo in campo le nostre competenze in ambito informatico per sviluppare servizi e soluzioni in grado di aiutare i servizi socio-educativi ad acquisire la visibilità sul web di cui hanno bisogno per farsi conoscere e trovare facilmente.

Logo Lemon Tree srl

Le nostre specialità sono il SEO (l’ottimizzazione sui motori di ricerca), la Grafica e lo sviluppo di Siti Web. Uniamo fluidamente a questi pilastri tutte le attività collaterali che favoriscono il potenziamento della visibilità sul web e la comunicazione multimediale.

Abbiamo sviluppato il Portale www.chescuola.net e tutti i servizi correlati cercando sempre di rendere l’esperienza di utilizzo degli strumenti e l’attività di ricerca semplici e piacevoli.

Se sei un Genitore, qui trovi Blog, Articoli di Approfondimento e Contenuti che abbiamo organizzato per te.

Leggi di più

Se sei una Scuola o gestisci un Progetto Educativo o proponi attività, qui trovi gli Strumenti che abbiamo sviluppato per te.

Leggi di più