Offriamo le nostre competenze nel campo dell’informatica per organizzare le informazioni sparse sul web e rendere semplice e piacevole il lavoro di ricerca, orientamento e scelta dei servizi educativi.
Questo grande lavoro di ordine ed efficienza è possibile grazie alla collaborazione di servizi educativi attenti ai bisogni delle famiglie e che sono nostri Partner.
Ecco un breve elenco degli strumenti che offriamo alle famiglie e di come le Scuole e i Servizi Educativi Partner ci sostengono nella realizzazione di questo lavoro.
Le informazioni esistono ma sono sparpagliate tra siti internet e pagine Facebook. Il genitore, quando deve scegliere la scuola o l’attività extra, si perde tra confronti incrociati fai-da-te e spesso non rimane soddisfatto della scelta.
che Scuola?! risponde a questo bisogno con un motore di ricerca che permette un'analisi delle offerte semplice e mirata.
I servizi Educativi Partner ci aiutano registrandosi sul portale e fornendo i dettagli della propria attività.
Le famiglie cercano educatori affidabili e, con lo stesso pensiero sulla crescita del bambino, cercano servizi educativi che curino i dettagli, offrano personale attento, così come tempi e ambienti idonei al benessere del bambino.
che Scuola?! risponde a questo bisogno delle famiglie fornendo un riflettore sul valore.
Attraverso il nostro portale il genitore riuscirà a orientarsi con facilità, concretizzando una scelta mirata alle proprie esigenze.
I servizi Educativi Partner rispondono a questo bisogno raccontando nella propria pagina dedicata la propria unicità: la storia, la mission e l’impegno di tutti i giorni.
che Scuola?! risponde a questo bisogno delle famiglie fornendo servizi di comunicazione dedicati alla relazione scuola-famiglia.
I servizi che proponiamo sono semplici ed efficienti, così da permettere al genitore di capire in tempo reale cosa stia
accadendo nel mondo dell’educazione.
Soddisfiamo questa esigenza attraverso:
I servizi Educativi Partner rispondono a questo bisogno di informazioni aggiornate ascoltando le famiglie che li contattano, scegliendo con noi gli strumenti più adatti a comunicare in maniera organica e snella.