La musica ci insegna la cosa più importante che esista: ascoltare. La musica non è solo un linguaggio ma una trascendenza, che è ciò che ci porta oltre.
Ezio Bosso

Proponi un'attività educativa per il tempo libero o da svolgere a scuola?

Sport, musica, arte?

Il primo passo è far sapere ai genitori e spazi educative che ci sei.

Il secondo è raccontare cosa fai.

Il terzo passo è mostrare come la tua attività arricchisce il bambino.

Noi di Che Scuola crediamo che il tempo libero e le attività ricreative non siano meno significative delle attività didattiche. Ogni esperienza - dalla più strutturata alla più creativa - contribuisce alla crescita del bambino e alla sua espressione, sviluppando doni e talenti.

Se l'arte aiuta a mettersi in ascolto della propria anima, lo sport insegna il valore del gruppo, della fatica e la bellezza di superare i propri limiti.

È importante raccontare alle famiglie e alle scuole l'impatto educativo della tua attività e come possono valorizzare i momenti di svago trasformandoli in opportunità di crescita: per questa ragione Che Scuola ha immaginato questo spazio virtuale per te.

Tutti gli strumenti che seguono hanno l'obiettivo di sostenerti nella comunicazione con le famiglie e con gli spazi che possono accoglierti, aiutandoti a massimizzare la tua visibilità, differenziare la tua offerta e raccontare la tua unicità.

Proponi un'attività educativa per il tempo libero o da svolgere a scuola

Comunicare bene per lavorare al meglio

ti aiuta a curare la tua comunicazione

Curare la tua comunicazione è importante perché descrive il tuo servizio socio educativo, il tuo pensiero e il tuo modo di essere!

Perché curare la tua comunicazione  Perché affidarti a Che Scuola 
Come comunicare con

Cerca il tuo servizio educativo sul portale e rivendica la scheda.
La tua attività NON è presente sul sito e vuoi registrarla?
Contattaci e ti forniremo i dati di accesso per creare la tua scheda.

Gli strumenti pensati per te  Crea la scheda della tua attività 
Come crescere e migliorare coi servizi di

Ascoltiamo le famiglie, i loro bisogni e scegliamo con voi gli strumenti più adatti a comunicare loro i vostri valori, in maniera organica e snella.

News  Cerca un'attività da proporre